Home
News


Bilancio 2016, buona partecipazione al seminario promosso a Oristano dal Consiglio delle autonomie locali PDF Stampa
Un incontro tecnico dall'alto contenuto ma particolarmente seguito. È positivo il rapporto finale sul convegno tecnico promosso dal Consiglio delle autonomie locali a Oristano per illustrare tutti gli aspetti relativi al bilancio 2016. A prendere parte all'iniziativa, introdotta dal sindaco di Oristano Guido Tendas, oltre settanta persone provenienti da diverse amministrazioni dell'isola.
Ultimo aggiornamento Venerdì 06 Maggio 2016 04:03
Leggi tutto...
 
Consiglio delle autonomie locali, via libera a due pareri e un sollecito al Consiglio regionale per convocare nuove elezioni PDF Stampa
Il Consiglio delle autonomie locali, nel corso della riunione che si è svolta a Cagliari il 27 aprile, ha espresso parere favorevole in merito al disegno di legge che riguarda la riforma delle norme inerenti l'organizzazione dell'Azienda regionale abitativa (Area).

Ultimo aggiornamento Giovedì 28 Aprile 2016 14:48
Leggi tutto...
 
Alghero, al via la Settimana della cultura per lo sviluppo e l'ambiente PDF Stampa

Dieci giorni all'insegna della cultura e dell'ambiente. E' il tema dell'iniziativa che si svolger- ad Algero, nella torre dello Sperone relae dall'8 al 18 aprile. Ricco il programma di iniziative.

Venerdi 8 aprile ore 18,00

inizio lavori

Sabato 9 aprile ore 18,30

Mercoledi 13 aprile ore 18,30 Venerdi 15 aprile ore 9,30

Sabato 16 aprile ore 9,00

Patrimonio culturale, Identità e Qualità di Vita

Pietro Alfonso

 

Gabriella Esposito
Ultimo aggiornamento Sabato 09 Aprile 2016 08:38
Leggi tutto...
 
Legge di stabilità, l'iniziativa del Consiglio delle autonomie locali a Carbonia PDF Stampa

Importante iniziativa del Consiglio delle autonomie locali della Sardegna nella sede della Grande miniera di Serbariu a Carbonia. All'iniziativa hanno partecipato numerosi amministratori comunali e dirigenti e funzionari degli enti locali. "Si tratta di un appuntamento importante - ha spiegato il presidente del Cal e sindaco di Carbonia Giuseppe Casti nel corso delll'intervento che anticipava l'avvio dei lavori - che permette di avere maggiori delucidazioni e applicazioni sulla nuova legge di stabilità e i suoi aggiornamenti". Questi gli argomenti affrontati nel corso del seminario. 

Ultimo aggiornamento Venerdì 08 Aprile 2016 09:38
Leggi tutto...
 
Città metropolitana, a palazzo Viceregio insediata la conferenza dei sindaci PDF Stampa
Insediata la conferenza dei sindaci della Citta' metropolitana di Cagliari. L'appuntamento è stato lunedì nella storica sede che ospita la sala consiliare di Palazzo Viceregio. Ad aprire i lavori, dopo un incontro con gli 16 altri sindaci, il primo cittadino del capoluogo sardo, Massimo Zedda. Il primo cittadino di Cagliari poi mercoledì 5 aprile, in qualita' di sindaco metropolitano, sara' a Roma per discutere con il governo del Patto per il Sud, grazie al quale dovrebbero arrivare 168 milioni di euro per la Citta' metropolitana di Cagliari, e del Piano operativo nazionale metro, che prevede l'erogazione di altri 50 milioni.
Ultimo aggiornamento Lunedì 04 Aprile 2016 21:09
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 229