Home Ultime Rai, Zavoli rinvia Vigilanza.
Rai, Zavoli rinvia Vigilanza. PDF Stampa
Venerdì 01 Aprile 2011 07:53
Si vota il 5 Aprile
Rai, Zavoli rinvia Vigilanza:
 
su regolamento elezioni si vota il 5 Aprile 2011.
Roma, 31 mar. (TMNews). E' stata sconvocata la riunione della commissione di Vigilanza che avrebbe dovuto approvare oggi il regolamento per le prossime amministrative.
La decisione presa su richiesta del presidente Sergio Zavoli: la seduta che doveva esaminare gli emendamenti e votare il regolamento, avrebbe richiesto almeno tre ore, troppo tempo rispetto alle votazioni in aula alla Camera.
La commissione si è quindi aggiornata a martedì prossimo alle 12.
 
 
Intanto sul fronte delle nomine il voto potrebbe slittare a venerdì sempre che il pacchetto resti: il Dg Masi potrebbe decidere di ritirarlo nominando solo un interim per il Tg2.
Questa la situazione a due ore dal Cda che ha, all'ordine del giorno, la nomina alla direzione del Tg2 e alle vice direzioni del Tg1, con queste proposte del Dg: Susanna Petruni direttore del Tg2, Gennaro Sangiuliano vice vicario del Tg1 ed altri vice direttori del Tg1 tra cui Franco Ferraro di Sky. 
Tecnicamente il voto dovrebbe avvenire, entro le 48 ore dalla presentazione delle proposte in Cda: tempo che potrebbe essere preso per cercare una soluzione condivisa o il pieno accordo in maggioranza.
Fonte: TMNews del 31 Marzo 2011.