Home Ultime Si parla di referendum
Si parla di referendum PDF Stampa
Giovedì 12 Maggio 2011 09:57

in TV

 

 

Questa sera a “Monitor” il referendum di domenica

 


“Vade retro, nucleare”. È il titolo della puntata di Monitor che, questa sera, in diretta dalle 21 alle 23, si soffermerà sul referendum regionale che, domenica e lunedì, chiamerà gli elettori sardi ad esprimersi sulla realizzazione o meno di centrali nucleari in Sardegna. Sulla scheda ci sarà scritto: “Sei contrario all'installazione in Sardegna di centrali nucleari?”. Per esprimere la contrarietà si dovrà rispondere sì, se invece si è a favore si dovrà tracciare una croce sul no.
Il direttore del Tg Emanuele Dessì ospiterà in studio il presidente della Regione Ugo Cappellacci, il vicecapogruppo Pdl Simona De Francisci, il deputato del Pd Caterina Pes, il presidente del Psd'Az Giacomo Sanna, il coordinatore dei Riformatori Michele Cossa, il capogruppo dell'Idv Adriano Salis, il coordinatore del comitato Si.nonucle Bustianu Cumpostu, il vicepresidente di Confindustria Alberto Scanu, il segretario di Sel Michele Piras, il presidente di Legambiente Vincenzo Tiana, il docente universitario di Fisica nucleare Sergio Serci.
Si potrà interagire attraverso l'indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o via sms, 348/0000701
L'Unione sarda del 12.05.2011