Home Ultime Ecco a voi il Consiglio e la giunta Comunale
Ecco a voi il Consiglio e la giunta Comunale PDF Stampa
Mercoledì 22 Giugno 2011 07:49

Cagliari

 

«Emozionati ma pronti a vincere la sfida»

 

 


Tutti emozionati, consci di aver dalla loro parte il grande entusiasmo (e le attese) del popolo che ha trascinato Massimo Zedda alla vittoria nel ballottaggio su Fantola: «Proprio per questo la prova è ancora più difficile», dice il vicesindaco Paola Piras, «ma siamo pronti: per quel che mi riguarda mi affascina poter fare qualcosa per la mia città, spero di poter essere utile ai più giovani».
Barbara Argiolas è pronta a lavorare in squadra e assicura «di aver ben presente che è necessario mettere al centro la creazione di un sistema-turismo».
Da qui l'abbinamento con le attività produttive: «Fare sistema significa dare più servizi e far crescere l'economia».
Paolo Frau si occuperà di Urbanistica e assicura «trasparenza e pari condizioni per tutti. L'assessorato diventerà una casa di vetro e gli imprenditori non devono spaventarsi: continueranno a essere un soggetto importante per questa città».
Enrica Puggioni metterà tutto l'entusiasmo dei suoi 32 anni nella prova che la aspetta («è un grande onore»), mentre Luisa Sassu è decisa: «Dovremo lavorare tantissimo per soddisfare tutte le attese». Susanna Orrù si occuperà di Servizi sociali: «Nessuno verrà lasciato indietro, il Comune dovrà essere un riferimento per tutti».
L'Unione Sarda del 22.06.2011