Home Ufficio Stampa Regione: al via l'esame della legge sul personale
Regione: al via l'esame della legge sul personale PDF Stampa
Martedì 28 Giugno 2011 08:13

Cagliari. Il Consiglio regionale della Sardegna.Domani si parlerà della legge sul personale.

 

Approda così nell'aula consiliare del palazzo regionale, in via Roma a Cagliari, il disegno di legge che riguarda, tra l'altro, la riorganizzazione degli uffici.

 

 


Arriva domani in Consiglio il disegno di legge sul personale della Regione e sull'organizzazione degli uffici: un testo che, tra le altre cose, autorizza la revisione della pianta organica della Regione.
Non è una riforma complessiva delle norme sul personale, e perciò l'assessore al Personale Mario Floris ha dichiarato di recente di preferire il rinvio dell'argomento.
Ma gran parte della maggioranza e anche dell'opposizione sarebbe dell'opinione di approvare comunque la norma, in attesa di un disegno di legge più organico.
Oggi invece lavoreranno solo le commissioni: quella sull'Autonomia, in particolare, discuterà dell'attuazione dell'ordine del giorno del Consiglio sulle riforme istituzionali.
Nel pomeriggio si riunisce anche la giunta regionale: tra i temi all'ordine del giorno, la fissazione degli obiettivi per i manager delle Asl e la riorganizzazione del 118.
L'Unione Sarda del 28 Giugno 2011.