Home Ultime Mercoledì 18 novembre, a Nuoro, la seduta congiunta tra Consiglio Regionale e Consiglio delle Autonomie locali.
Mercoledì 18 novembre, a Nuoro, la seduta congiunta tra Consiglio Regionale e Consiglio delle Autonomie locali. PDF Stampa
Venerdì 06 Agosto 2010 08:12
Il Consiglio regionale si riunirà domani a Nuoro, in una seduta congiunta con il Consiglio delle autonomie locali della Sardegna. La riunione, che si terrà alle ore 16 nei locali del museo etnografico in via Mereu 56, è stata decisa dal Presidente del Consiglio delle autonomie locali Graziano Milia e dal Presidente del Consiglio regionale Claudia Lombardo, sentiti l'ufficio di presidenza del CAL e la Conferenza regionale dei presidenti dei gruppi. La riunione congiunta, secondo la legge istitutiva dell’organismo rappresentativo degli enti locali, ha un ruolo di fondamentale importanza perché precede l'imminente discussione - da parte del Consiglio regionale - della Manovra finanziaria  che dovrebbe “entrare” in aula, secondo le previsioni, il 24 prossimo novembre.