Home Bacheca RICERCA LOCALI DA ADIBIRE A SEDE DEL CONSIGLIO DELLE AUTONOMIE LOCALI
RICERCA LOCALI DA ADIBIRE A SEDE DEL CONSIGLIO DELLE AUTONOMIE LOCALI PDF Stampa

 

Logo_ridimensionato

 

CONSIGLIO DELLE AUTONOMIE LOCALI DELLA SARDEGNA


Ufficio di Presidenza


AVVISO PUBBLICO “INDAGINE DI MERCATO” PER LA
RICERCA DI LOCALI DA PRENDERE  IN AFFITTO DA DESTINARE A SEDE DEL CONSIGLIO DELLE AUTONOMIE LOCALI DELLA SARDEGNA

In esecuzione dell’atto d’indirizzo fornito con la deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n° 47 del 23/07/2012, il Consiglio delle Autonomie Locali della Sardegna ha necessità di reperire nel Comune di Cagliari locali da destinarsi alla propria sede.


Natura e durata del contratto: locazione di immobile arredato ad uso ufficio per la durata di anni uno prorogabile a tre.

Caratteristiche dell’immobile:
l’ubicazione deve essere ricompresa nel raggio di 400 metri dall’ingresso del Consiglio Regionale della Sardegna, lato via Roma, come individuato nella  planimetria che si allega (Allegato 1).

L’immobile, conforme alla vigente normativa in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, nonché all’abbattimento delle barriere architettoniche dovrà essere composto da:
* Quattro vani ad uso ufficio della dimensione minima ognuno di 16 mq (uno da adibire a sala riunioni per minimo 16 persone arredato).
* Servizi igienici, distinti per sesso, di cui almeno uno fruibile da portatori di Handicap;
* Posto macchina all’aperto o in box
* Impianto elevatore
* Impianto di climatizzazione
* Rete telefonica e cablaggio informatico;
* Certificato di agibilità;
* Essere agibile  e prima dell’occupazione dovrà essere messo in regola  con la normativa di prevenzione incendi, in particolare con la regola tecnica di prevenzione incendi per i locali destinati ad uso ufficio, approvato con Decreto Ministero Interno del 22/2/2006.
* Destinazione d’uso di ufficio pubblico;
* gli impianti (elettrico, riscaldamento e raffreddamento, gas, acqua) devono essere a norma di legge e dotati delle necessarie certificazioni;
* essere di aspetto decoroso e consono con la funzione cui deve essere destinato.

Termine e modalità per la presentazione delle offerte:

Le proposte redatte in carta semplice e sottoscritte dall’offerente, dovranno contenere ragione sociale comprensiva di dati anagrafici, fiscali, telefonici e di posta elettronica del proponente e dovranno pervenire improrogabilmente entro le ore 12,00 del giorno  1 ottobre 2012 tramite consegna a mano ovvero spedizione postale a mezzo Raccomandata A.R., in plico chiuso, al seguente indirizzo:
Consiglio delle Autonomie Locali  della Sardegna – Piazza Palazzo 1 - 09000 Cagliari (CA)– Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “indagine di mercato per ricerca locali in affitto da destinare a sede del Consiglio delle Autonomie Locali della Sardegna”
L’offerta dovrà contenere:
1) una planimetria in scala dell’immobile, da estratto di mappa da cui si evinca la collocazione dell’immobile;
2) documentazione fotografica che illustrino lo stato esterno e interno dell’immobile proposto;
3) certificato catastale
4) copia del titolo di proprietà o del titolo legittimante alla locazione;
5) elenco dettagliato degli arredi e delle apparecchiature informatiche di cui è dotato l’immobile;
6) IN BUSTA CHIUSA canone mensile richiesto, al netto di IVA qualora dovuta, contenente tutte i dati indicati nel modello allegato (Allegato 3);
7) la dichiarazione di disponibilità a far visionare i locali dalla commissione tecnica incaricata della valutazione delle offerte.

PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE
Delle offerte pervenute, il Consiglio delle Autonomie – tramite apposita commissione tecnica di valutazione, composta da n. 3 dirigenti o funzionari di enti locali, – sceglierà quella economicamente più vantaggiosa sulla base dei seguenti criteri:
punti 46 per il Prezzo offerto, al netto di IVA qualora dovuta, che deve essere inferiore  a euro 2.480,00

punti 54 per le caratteristiche tecniche dell’offerta

Il presente avviso è pubblicato e diffuso al solo fine di compiere una ricerca di mercato e non vincola, in alcun modo, il Consiglio delle Autonomie Locali.

Allegati:
1. planimetria contenente l’individuazione del raggio di 400 metri dall’ingresso del Consiglio Regionale della Sardegna, lato via Roma;
2. criteri di attribuzione dei punteggi per l’individuazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
3. modello da utilizzare per l’offerta economica

Il presente avviso e il modelli di offerta da presentare sono disponibili sul sito internet, per eventuali ulteriori informazioni e chiarimenti rivolgersi all’Ing. Abramo Garau: 3204313308; e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Cagliari, 18 settembre 2012            Il Responsabile del procedimento


                                                               Dott Gigi Mossa

Ultimo aggiornamento Lunedì 24 Settembre 2012 11:45