Home Bacheca Presentazione Progetto Esperi@
Presentazione Progetto Esperi@ PDF Stampa

Il prossimo 13 novembre nella sede del Ministero per la pubblica amministrazione e la semplificazione (Palazzo Vidoni – sala Tarantelli, ore 10.30) verrà presentato il Progetto Esperi@, rivolto alle amministrazioni del Mezzogiorno in vista del nuovo ciclo di programmazione2014-2020.

 

Il Progetto, gestito da Formez PA su incarico del Dipartimento per la Funzione Pubblica, assegnerà ad otto regioni 3 milioni 400 mila euro per la selezione di esperti di politiche di coesione, il reclutamento di giovani laureati o la riqualificazione di personale interno alle amministrazioni, la creazione di short list di professionisti su base regionale.

 

L’incontro sarà l’occasione per ascoltare le esigenze specifiche dei destinatari del progetto prima della ripartizione delle risorse finanziarie nei 5 ambiti del progetto.


Tutti gli interessati sono pertanto invitati a partecipare dandone comunicazione alla segreteria organizzativa: tel. 06-84893258; mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Prenderanno parte all’evento il Capo Dipartimento Antonio Naddeo, il Presidente di Formez PA Carlo Flamment e il Direttore Area Formazione di Formez PA Secondo Amalfitano.


Per ulteriori informazioni e per consultare il programma aggiornato: www.formez.it