Home Ultime Incontri informativi per bandi POIC a Sorso e Olbia
Incontri informativi per bandi POIC a Sorso e Olbia PDF Stampa
Martedì 18 Marzo 2014 08:44

Prosegue il ciclo di incontri informativi promossi da Sfirs e Consiglio delle Autonomie Locali per illustrare i POIC (Progetti Operativi per l’Imprenditoria Comunale). Lunedì 24 Marzo sono in programma due appuntamenti organizzati in collaborazione con i Comuni di Sorso e di Olbia.

La mattina, alle 10,30 nell’aula consiliare del Palazzo Baronale in via Convento a Sorso, si terrà il primo incontro. Tema dell’iniziativa: le modalità di accesso ai finanziamenti a tasso zero rimborsabili in cinque anni, che possono riguardare  fino al 25% delle spese di investimento e, per il resto, le spese per il funzionamento e la gestione delle aziende. I lavori saranno aperti dal Sindaco della cittadina della Romangia Giuseppe Morghen. Seguiranno gli interventi dell’Assessore Comunale  alle attività produttive Giacomino Sias e di Vincenzo Lepori, responsabile del bando POIC comunale. Le relazioni illustrative saranno affidate a Gabor Pinna, vice direttore generale della Sfirs e Damiano Deledda, funzionario della Sfirs e responsabile del POIC.

 

Nel pomeriggio, alle 15,30 ci si sposterà ad Olbia per un incontro formativo, sempre rivolto ai cittadini che vogliono fare o sviluppare impresa. In questo caso l’appuntamento è stato allestito nei locali della sala conferenze del Palazzo Expo in via Porto Romano 6/B. Prima delle consuete relazioni dei tecnici della Sfirs sono previste le introduzioni del Sindaco di Olbia Gianni Giovannelli e dell’Assessore alle attività produttive Marco Vargiu.

Ultimo aggiornamento Martedì 18 Marzo 2014 08:47